lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli, Di Marzio: "Zanoli potrebbe lasciare Napoli"

Mercato Napoli, Di Marzio: “Zanoli potrebbe lasciare Napoli”

La sessione di mercato invernale rappresenta un momento cruciale per tutti quei calciatori che non sono riusciti a ricavare il proprio spazio. Questo accade anche in casa Napoli dove nelle prossime settimane a lasciare la corte di Mazzarri potrebbe essere un profilo fortemente voluto dall’ex ds Cristiano Giuntoli.

Tra i calciatori più penalizzati degli ultimi mesi, infatti, c’è Alessandro Zanoli che ha totalizzato pochissimi minuti nelle gambe. Eppure le richieste per il difensore nel corso della sessione di mercato estiva non sono mancate, con Genoa e Verona particolarmente interessate.

L’indiscrezione arriva dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito web: “Con l’arrivo di Mazzocchi alla corte di Mazzarri, Zanoli potrebbe presto salutare il Napoli per trasferirsi al Genoa per giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita“.

Tra i due club l’operazione (legata proprio a un nuovo innesto sugli esterni in casa azzurra) è già impostata da tempo, con il Genoa che adesso attende solo il via libera definitivo previsto a breve“.

L’operazione, quindi, potrebbe concludersi già nelle prossime settimane e il pupillo di Giuntoli lascerebbe Napoli alla ricerca di una squadra con cui accumulare minuti ed esperienza nelle gambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME