sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVMercedesz Henger: l’emozionante sorpresa a Domenica Live

Mercedesz Henger: l’emozionante sorpresa a Domenica Live

Ieri pomeriggio, 15 dicembre 2019, è andata in onda Domenica Live. Tra gli ospiti dell’ultima puntata, c’è stata anche Mercedesz Henger. Più volte, in questo periodo, nel salotto di Barbara D’Urso si è consumato l’acceso scontro tra Mercedesz e la madre, Eva Henger. Questa volta, però, la giovane ha ricevuto un’inaspettata e commovente sorpresa.

LA SORPRESA – A compiere questo gesto è stato Lucas Perracchi, il fidanzato della ragazza, nonché il motivo che ha dato iniziato ai litigi della famiglia Henger.
Il ragazzo, però, ha stupito la sua fidanzata fino a farla commuovere attraverso delle emozionanti parole: “Amore mio penserai che sono impazzito. Ho voluto approfittare per scriverti questa lettera. Mi sono innamorato di te il primo giorno che ci siamo conosciuti. Desideravo conoscerti dal primo momento in cui ti ho visto all’Isola dei Famosi. La tua anima è ancora più bella del suo viso, sei una donna meravigliosa. Non mi hai mai fatto mancare il tuo amore. Oggi sono qui a dichiarare il mio amore pubblicamente. Questo mattone sta a significare la mia voglia di creare il mio futuro con te”.

Lucas ha poi fatto il suo ingresso in studio, ammettendo in ginocchio a Mercedesz di voler costruire un futuro insieme a lei. Tra le lacrime, la risposta della ragazza non è potuta non essere affermativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME