lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, Silvia Toffanin la incastra a Verissimo: "Abbiamo visto foto e..."

Michelle Hunziker, Silvia Toffanin la incastra a Verissimo: “Abbiamo visto foto e…”

In occasione dei 35 anni di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono stati tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin ne ha approfittato per parlare anche della vita sentimentale della collega.

“Abbiamo visto foto e…” – Per festeggiare i 35 anni di messa in onda Striscia la Notizia, nella puntata di Verissimo dell’11 novembre sono stati presenti diversi volti storici del tg satirico di Antonio Ricci. Tra i tanti ospiti ci sono stati Gerry e Michelle che, insieme alla Toffanin, hanno rivissuto i diversi anni passati dietro al bancone di Striscia.

La padrona di casa non si è fatta sfuggire l’occasione, volendo far sbottonare l’ospite sulla sua attuale situazione sentimentale. Come è oramai noto da settimane, Michelle ha ritrovato l’amore al fianco di Alessandro Carollo, professione osteopata. Inizialmente i due hanno deciso di vivere segretamente la loro storia d’amore, uscendo allo scoperto da poche settimane.

Sebbene siano oramai noti gli scatti che ritraggono la conduttrice in compagnia del suo nuovo fidanzato, non ha mai parlato pubblicamente della loro relazione. Dopo qualche iniziale battuta che ha messo in imbarazzo la donna, Silvia l’ha così punzecchiata: “Ma come, ma abbiamo visto foto, abbiamo visto tante foto”. La Toffanin ha poi aggiunto:  “Siamo felici per te”.

È intervenuto anche Gerry Scotti, facendo sbilanciare Michelle Hunziker. “Noi facciamo sempre una gag, ovvero io le prendo le mani e controllo se ci sono o non ci sono nuovi anelli di fidanzamento”, ha raccontato il conduttore. La donna a subito replicato: “Non c’è ancora niente”. Quel “ancora” non è affatto sfuggito all’attenzione del pubblico, facendo così pensare che la storia con Alessandro sia davvero seria e importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME