domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMorgan, fuori da X Factor: arriva il comunicato di Sky

Morgan, fuori da X Factor: arriva il comunicato di Sky

Dopo il discusso comportamento avuto da Morgan durante l’ultima registrazione di X Factor, è arrivata la dura e drastica decisione. L’artista, infatti, è stato ufficialmente tagliato fuori dal talent. Ad annunciarlo è stata Sky Italia attraverso un comunicato pubblicato sui suoi canali social.

FUORI DAL PROGRAMMA – Nel corso dell’ultima registrazione di X Factor, Morgan ha avuto comportamenti molto discutibili nei confronti dei suoi colleghi. Durante la puntata, infatti, il giudice ha avuto un’accesa lite con Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, arrivando a prendere in giro Francesca Michelin e lasciandosi sfuggire una battuta infelice su Fedez e sulla sua depressione.

Il pubblico da casa ovviamente ha espresso il suo dissenso riguardo al comportamento del giudice, criticandolo aspramente sui social. Nei giorni a seguire, inoltre, si è iniziato a vociferare di un possibile licenziamento da parte della casa di produzione Fremantle. Nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: l’artista è fuori dal programma.

Ad annunciarlo è stata proprio la produzione del talent attraverso un comunicato: “Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice. Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. E imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor. È prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato”.

Il pubblico dei social ha ovviamente espresso la sua reazione riguardo la decisione presa, dimostrando il proprio sostegno a favore di ciò. C’è chi, però, ha sostenuto che tale scelta è arrivata anche tardi, dato i comportamenti avuti proprio dall’oramai ex giudice di X Factor nei mesi scorsi. Un’altra fetta del web sostiene che il cantante non sarebbe dovuto essere proprio scelto, visti anche i suoi precedenti non solo in questo talent, ma anche in altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME