domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, attenzione a Nosa Obaretin. L'agente: "Caratteristiche per giocare titolare in azzurro"

Napoli, attenzione a Nosa Obaretin. L’agente: “Caratteristiche per giocare titolare in azzurro”

Tra i calciatori di proprietà della SSC Napoli, vi è anche Nosa Edward Obaretin. Il difensore è attualmente in prestito al Trento e il Napoli punterebbe fortemente su di lui per il futuro. Acquistato dal Milan, il calciatore sta facendo esperienza in una categoria importante come la Serie C, un percorso che già qualche anno fa ha portato in azzurro calciatori importanti come Lorenzo Insigne.

L’agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia. Tra i vari temi toccati, anche la possibilità, in futuro, di indossare la maglia da titolare del club azzurro: “Siamo molto contenti. Dopo il grande precampionato che ha fatto, l’idea del Napoli è stata quella di mandarlo a giocare per dargli continuità, minuti, facendolo iniziare a giocare con i grandi. Così da poter imparare a “sporcarsi le mani” in una categoria difficile come la Serie C. La sta affrontando nella maniera giusta, lavorando bene”.

FUTURO DA TITOLARE A NAPOLI, L’AGENTE CREDE NELLE POTENZIALITA’ DEL SUO ASSISTITO

A livello di potenzialità lo vedrebbe in futuro a giocare titolare nel Napoli? “Per caratteristiche tecniche e fisiche ti direi assolutamente di sì. L’anno scorso ha fatto un grande step quando è arrivato a Napoli, anche da un punto di vista mentale”.

“Perché oggi i giovani devono capire che la testa è importante tanto quanto gli altri aspetti, o anche di più a volte. Un difensore centrale italiano, che si adatta a fare il terzino o il braccetto, mancino e con la sua tecnica: penso possa arrivare ad alti livelli”, ha infine dichiarato l’agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME