domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, cessione last-minute per uno dei pupilli dell'ex Luciano Spalletti? Si decide...

Napoli, cessione last-minute per uno dei pupilli dell’ex Luciano Spalletti? Si decide entro le 20

Possibile cessione last-minute della SSC Napoli che, a sorpresa, potrebbe decidere di cedere, in prestito, uno dei pupilli di Luciano Spalletti nella passata stagione, l’attaccante esterno Alessio Zerbin. Una sua eventuale cessione ci potrà essere solo negli ultimi minuti del calciomercato.

Il mercato estivo 2023, infatti, chiuderà i battenti alle ore 20 e sicuramente, negli ultimi minuti, qualcuno busserà alla posta del club azzurro per richiedere il calciatore azzurro per una stagione.

Alessio Zerbin rimarrebbe ben volentieri sotto il Vesuvio ma sa che lo spazio, come nella passata stagione, sarà limitato, forse ancora di più con l’arrivo di Jesper Lindstrom. Inoltre, nonostante i complimenti di Rudi Garcia, il calciatore rischierà di giocare anche meno dello scorso anno.

Queste le parole di Garcia su Zerbin: “Ho fatto sperimentazioni, Zerbin mezz’ala mi è piaciuto. I giocatori rispondono bene quando io chiedo. A me piace che restano lucidi anche con la stanchezza. E poi è sempre importante vincere, anche se l’Apollon non è di livello altissimo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME