domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, delusione per la sconfitta con la Fiorentina. De Laurentiis: "Perché Rudi?"

Napoli, delusione per la sconfitta con la Fiorentina. De Laurentiis: “Perché Rudi?”

De Laurentiis è molto deluso per la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina: ecco gli ultimi dettagli sul futuro

Il Napoli ha subito una dura sconfitta da parte della Fiorentina e Aurelio De Laurentiis inizia a tirare le prime somme. Per il patron del club è molto difficile digerire delle sconfitte dopo essere stato sulla vetta della classifica per un anno intero. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce alcuni retroscena.

Domande e dubbi

“Le parole hanno un senso: il Napoli dello scudetto è stato consegnato alla Storia ed è sparito.

La lezione di Italiano è un saggio d’eleganza, di autorevolezza e la sosta diventa ora un tormento per Garcia, che torna a stare su un filo – chissà quanto esile – perché la rovinosa nottata gli appartiene per intero” esordisce il noto quotidiano sportivo.

“Poi è un monologo che Garcia alimenta con una serie di sostituzioni incomprensibili. Sulla ripartenza di Parisi (47′ st) che vale il 3-1 di Nico Gonzalez, il festival di Italiano, l’incubo di De Laurentiis, uomo di meditazioni, che dinnanzi a quel Napoli se lo starà chiedendo: perché sta già rischiando di crollare tutto? Perché Rudi?” continua.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME