lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mario Rui potrebbe essere convocato contro il Cagliari

Napoli, Mario Rui potrebbe essere convocato contro il Cagliari

Secondo Tuttosport, Mario Rui potrebbe essere convocato per la partita del Napoli contro il Cagliari: le ultime

Mario Rui potrebbe essere convocato nella gara contro il Cagliari. Tuttosport ha parlato di questa possibilità del calciatore portoghese. “Il terzino portoghese sembra aver superato la lesione all’adduttore patita contro l’Empoli. La sua presenza in campo offrirebbe al coach un’alternativa di ruolo sulla fascia sinistra, al posto di Natan.

Al contrario, il recupero di Olivera richiede ancora tempo. Dopo la lesione al collaterale del ginocchio subita contro l’Atalanta, l’uruguaiano sta continuando le terapie e gli allenamenti personalizzati in palestra”, scrive il noto quotidiano.

Anche il Corriere del Mezzogiorno parla della situazione in casa Napoli

Anche l’edizione odierna de il Corriere del Mezzogiorno ha parlato della situazione sulla corsa sinistra del Napoli. “Contro il Cagliari toccherà probabilmente ancora a Natan, premiato dalla Uefa per la prestazione contro il Braga impreziosita dall’assist ad Osimhen, lavorare sulla fascia sinistra.

Mario Rui, che ieri ha svolto ancora solo allenamento personalizzato e non è ancora pronto per giocare dal primo minuto, riuscirà al massimo ad andare in panchina”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME