lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàNapoli, non è finita: dopo Lozano arriva un altro colpo da 60...

Napoli, non è finita: dopo Lozano arriva un altro colpo da 60 milioni di euro?

In questa sessione di calciomercato estivo, Aurelio De Laurentiis si sta dando alla pazza gioia. Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti, Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas ed Elif Elman, la SSC Napoli ha perfezionato un altro acquisto di livello, Hirving Lozano.

Per l’attaccante il presidente azzurro si è spinto oltre le sue consuete abitudini pagando la clausola rescissoria da 42 milioni di euro. Per Carlo Ancelotti e i tifosi, tuttavia, non è ancora finita qui. Dopo Lozano, infatti, Aurelio De Laurentiis è pronto a sferrare l’attacco per un altro giocatore, Mauro Icardi.

Come riportato dal Corriere dello Sport nelle ultime ore ci sarebbe stata una telefonata tra Carlo Ancelotti e Mauro Icardi, con quest’ultimo che avrebbe accettato l’ipotesi di un trasferimento in azzurro. L’attaccante argentino, infatti, è rimasto meravigliato dal ricevere una chiamata da un mister come Ancelotti, il quale ha confermato al ragazzo che a Napoli sarebbe il punto di riferimento, con la possibilità di vincere ancora una volta la classifica marcatori.

Per acquistare il bomber argentino, Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto una cifra considerevole: 60 milioni di euro. Con Icardi il Napoli diventerebbe sicuramente una delle candidate a vincere il tricolore. Con il possibile arrivo del centravanti dell’Inter, però, ci sarebbe da risolvere la grana Arek Milik. Il giocatore, infatti, è deluso dall’intenzione della società di acquistare un altro attaccante di peso e per questo starebbe valutando la possibilità di andare via.

De Laurentiis valuta il suo bomber non meno di 60/70 milioni di euro, motivo per il quale un suo addio questa stagione risulta molto difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME