lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen corteggiato dall'Al-Ahli: i dettagli

Napoli, Osimhen corteggiato dall’Al-Ahli: i dettagli

L'Al-Ahli è tornato alla carica per Victor Osimhen: resta ancora il dubbio sul rinnovo del giocatore a causa dell'ingaggio

Victor Osimhen è il punto interrogativo del mercato del Napoli. Il giocatore, protagonista assoluto di questa stagione calcistica, rinnova oppure no? Questa è la domanda che si pongono i tifosi ma anche i vertici della società. L’Al-Ahli è tornato ma ADL ha risposto con un ultimatum.

Rinnova o va via?

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna, a Napoli tutti attendono il ritorno di Roberto Calenda a Castel Di Sangro, nella speranza che l’agente di Osimhen possa accettare il rinnovo contrattuale.

Il problema resta l’ingaggio perché il club azzurro non è disposto a pagargli uno stipendio di 10 milioni di euro l’anno. Per questo motivo, bisognerà fronteggiare il pressing degli arabi che hanno offerto 130 milioni.

Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis avrebbe dato un ultimatum ai sauditi: la data è il 12 agosto. “Perché oltre quella data, neppure 200 milioni farebbero cambiare idea al patron sull’addio del nigeriano” scrive il quotidiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME