lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, penale o mercato: le future mosse del club

Napoli, penale o mercato: le future mosse del club

Una penale da pagare da circa un milione per liberare Paulo Souso oppure la variabile potrebbe essere il mercato

Il Napoli sta concentrando tutte le energie per affrontare il prossimo mercato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato il suo spazio ad una controversia che coinvolge anche la Salernitana.

Penale o mercato?

Stando a quanto riportato dal CdS, c’è in ballo una penale da pagare, di circa un milione di euro, per liberare Paulo Souso oppure la variabile potrebbe essere il mercato. Ecco cosa scrive il noto quotidiano sportivo sulla questione:

“Ovvero: inserire nell’operazione un giocatore. E tra i profili che possono interessare alla Salernitana ci sono Zanoli, Gaetano e Zerbin. Discorso complesso, questo, che potrebbe decollare soltanto quando si aprirà un dialogo tra De Laurentiis, Iervolino e il ds De Sanctis. Un tempo portiere del Napoli, guarda un po’ i casi della vita, e oggi l’uomo della salvezza della Salernitana”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME