domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile l'arrivo di Berge a gennaio: arriva la conferma del presidente...

Napoli, possibile l’arrivo di Berge a gennaio: arriva la conferma del presidente del Genk

Il Napoli sembra molto vicino a chiudere un colpo in entrata per il mercato di gennaio. L’oggetto dei desideri azzurri risponde al nome di Sander Berge, talentuosissimo centrocampista del Genk.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in queste ultime ore sarebbe arrivata, dal presidente del Genk, la conferma della trattativa in corso con il Napoli. La dirigenza azzurra vuole bruciare sul tempo la folta concorrenza e portarsi a casa già a gennaio il giovane norvegese.

Il 21enne del Genk risponde all’identikit del centrocampista ideale ricercato per il progetto tattico del Napoli di Carlo Ancelotti: un tuttofare della mediana abile soprattutto in fase di costruzione. Berge ha impressionato gli azzurri nella sfida d’andata dei gironi di Champions e cercherà di sfruttare l’occasione del ritorno per mettersi nuovamente in luce contro gli azzurri.

Dal primo contatto avvenuto tra le parti risulta che il Genk valuti il proprio tesserato intorno ai 20 milioni. Una cifra importante per un prospetto luminoso e che non scoraggia il Napoli. Aurelio De Laurentiis dal canto suo, coadiuvato dal direttore sportivo Giuntoli, proverà a risparmiare qualche milione dal cartellino del norvegese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME