domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, quattro difensori seguiti per gennaio

Napoli, quattro difensori seguiti per gennaio

Il Napoli ha stanziato 30 milioni di euro per portare in azzurro difensori che possano completare il reparto

Aurelio De Laurentiis è convinto che il Napoli necessiti di un difensore centrale di altissimo livello per colmare la falla difensiva emersa sin dall’inizio della stagione. Il presidente avrebbe destinato circa 30 milioni di euro per investire nel mercato invernale al fine di acquisire un difensore centrale capace di rafforzare e consolidare la difesa partenopea.

Quattro difensori avvistati

Walter Mazzarri si aspetta rinforzi di qualità per potenziare la squadra nella seconda metà della stagione.

Il quotidiano Il Mattino riporta che il Napoli sta monitorando attentamente quattro difensori. Si tratta di Jakub Kiwior dell’Arsenal, Clement Lenglet dell’Aston Villa, Giorgio Scalvini dell’Atalanta (sebbene rappresenti una scelta difficile a causa delle elevate richieste economiche del club) e Jaka Bijol dell’Udinese.

Oltre ai difensori centrali, il Napoli è alla ricerca di un esterno e di un sostituto per Elmas, che sta lasciando la squadra. Alcuni dei nomi presi in considerazione includono Samardzic, Mazzocchi e Faraoni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME