domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, sfuma Danso che rinnova con il Lens: i francesi si beffano...

Napoli, sfuma Danso che rinnova con il Lens: i francesi si beffano del club azzurro

Kevin Danso ha rinnovato con il Lens, il quale ha pubblicato un video goliardico per prendersi gioco del Napoli

Ormai è ufficiale: Kevin Danso rinnova con il Lens, facendo sfumare in pratica ogni trattativa con il Napoli. Non solo, i francesi hanno confermato il rinnovo sui social prendendosi gioco del club azzurro con un video goliardico.

Danso rinnova con il Lens

L’ufficialità è arrivata, Danso ha rinnovato con il Lens allontanando definitivamente ogni possibilità per il Napoli di portarlo in Italia. Secondo quanto riportato da Footmercato, il calciatore estenderà il suo contratto con il club francese per un altro anno, fino a giugno 2027.

Non solo, per il giocatore grandi novità dal punto di vista finanziario poiché guadagnerà il triplo rispetto al precedente accordo.

Il Lens sbeffeggia il Napoli

Fabrizio Romano, giornalista sportivo di Sky Sport, ha inoltre pubblicato sul suo profilo un video goliardico creato appositamente dal Lens per sbeffeggiare il Napoli, illuso di poter conquistare il giocatore.

“Ufficiale: Kevin Danso ha firmato il nuovo contratto con il Lens e chiaramente il Lens si prende gioco del Napoli che ha provato a prenderlo” scrive il giornalista sul suo profilo Twitter allegando il video che potrete vedere cliccando qui.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME