lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ufficiale l'acquisto e la cessione di Elia Caprile: dal 2024 può...

Napoli, ufficiale l’acquisto e la cessione di Elia Caprile: dal 2024 può prendere il posto di Meret

La SSC Napoli chiude un colpo a sorpresa, un nuovo portiere: Elia Caprile. Il calciatore di proprietà del Bari, è stato acquistato a titolo definitivo dalla società partenopea la quale lo gira subito all’Empoli. Caprile è senza dubbio uno dei giovani portieri più interessanti sul panorama nazionale ed internazionale. Le prestazioni di Caprile sono finite sotto gli occhi di tutti e il presidente Aurelio De Laurentiis è sicuro che dopo un’esperienza annuale in Serie A sia pronto per difendere da titolare la porta del Napoli.

Ad annunciare il buon esito della trattativa il portale ufficiale del club azzurro: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Elia Caprile dalla SSC Bari. Il calciatore, in data odierna, è stato trasferito con la formula del prestito all’Empoli FC fino al 30 giugno 2024.

Dopo l’acquisto di Pierluigi Gollini, Elia Caprile è quindi il secondo acquisto ufficiale della SSC Napoli. Le cifre dell’operazione: il Napoli verserà circa 7 milioni di euro al Bari. Con Caprile il Napoli si è assicurato uno dei giovani italiani più forti. Nonostante la sua giovane età, 21 anni, le sue qualità sono fuori discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME