sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVNasce JLand, il nuovo canale televisivo bianconero

Nasce JLand, il nuovo canale televisivo bianconero

Il 18 aprile 2016 uscirà il nuovo canale tematico bianconero denominato JLand, edito da Mediapason (gruppo che gestisce l’emittente Telelombardia). L’annuncio è stato dato dal direttore della trasmissione Qui Studio a Voi Stadio – QSVS e sarà posizionato sul canale 63 del digitale terrestre.

La nuova emittente dedicata al mondo Juve sarà diretta e condotta dal noto giornalista sportivo e tifoso bianconero Marcello Chirico e trasmetterà dalle 7 del mattino alle 19 di sera.

Il direttore editoriale di Mediapason Fabio Ravezzani ha raccontato che “il nuovo canale JLand, oltre a parlare del mondo Juve, sarà anche un vero e proprio punto di riferimento per tutti i tifosi della squadra torinese, che secondo le ultime stime sarebbero circa tredici milioni”. JLand già esiste, è una trasmissione condotta dallo stesso Chirico il lunedì ed il mercoledi alle ore 12.

Il nuovo progetto si va ad affiancare a Juventus Tv, che già da tempo si occupa interamente del mondo bianconero con contenuti inediti, ma in onda su Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME