Nasce JLand, il nuovo canale televisivo bianconero

0

Il 18 aprile 2016 uscirà il nuovo canale tematico bianconero denominato JLand, edito da Mediapason (gruppo che gestisce l’emittente Telelombardia). L’annuncio è stato dato dal direttore della trasmissione Qui Studio a Voi Stadio – QSVS e sarà posizionato sul canale 63 del digitale terrestre.

La nuova emittente dedicata al mondo Juve sarà diretta e condotta dal noto giornalista sportivo e tifoso bianconero Marcello Chirico e trasmetterà dalle 7 del mattino alle 19 di sera.

Il direttore editoriale di Mediapason Fabio Ravezzani ha raccontato che “il nuovo canale JLand, oltre a parlare del mondo Juve, sarà anche un vero e proprio punto di riferimento per tutti i tifosi della squadra torinese, che secondo le ultime stime sarebbero circa tredici milioni”. JLand già esiste, è una trasmissione condotta dallo stesso Chirico il lunedì ed il mercoledi alle ore 12.

Il nuovo progetto si va ad affiancare a Juventus Tv, che già da tempo si occupa interamente del mondo bianconero con contenuti inediti, ma in onda su Sky.