Once Upon A Time: Dopo l’uscita di scena della Morrison, altri attori abbandonano la serie

Nuovi addii per Once Upon Time. Ecco rivelato chi altro lascerà la serie.

0
Once upon a time, logo. Fonte: Wikipedia
Once upon a time, logo. Fonte: Wikipedia

Negli ultimi giorni, stanno arrivando tante notizie su Once Upon A Time, sia positive che negative. La cosa positiva è che lo show è stato rinnovato per una settima stagione, ma la negativa è che sempre più attori della serie, stanno decidendo di abbandonare i propri ruoli.

Come già noto ormai, l’attrice Jennifer Morrison, che interpreta Emma, ha deciso di abbandonare la serie. Successivamente è arrivata la scelta, da parte degli autori, di elimiare Rebecca Mader, la strega Zelena, dalle scene. Ora arrivano altri colpi di scena. Purtroppo per i fan, anche Ginnifer Goodwind, Josh Dallas, Emilie De Ravin e Jared Gilmore, hanno scelto di andarsene. Quindi, la settima stagione non avrà i Charmings, Henry e Belle.

I fan più accaniti, probabilmente, lo avevano già sospettato da tempo, soprattutto per quanto riguarda Snow e Charming, dato che in più occasioni si era già parlato di un loro possibile abbandono e le loro dichiarazioni, durante le varie interviste rilasciate, lo facevano pensare. Tutto ciò lascia i fan parecchio angosciati riguardo le sorti del loro amato show.