venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloOnce Upon A Time: Dopo l'uscita di scena della Morrison, altri attori...

Once Upon A Time: Dopo l’uscita di scena della Morrison, altri attori abbandonano la serie

Nuovi addii per Once Upon Time. Ecco rivelato chi altro lascerà la serie.

Negli ultimi giorni, stanno arrivando tante notizie su Once Upon A Time, sia positive che negative. La cosa positiva è che lo show è stato rinnovato per una settima stagione, ma la negativa è che sempre più attori della serie, stanno decidendo di abbandonare i propri ruoli.

Come già noto ormai, l’attrice Jennifer Morrison, che interpreta Emma, ha deciso di abbandonare la serie. Successivamente è arrivata la scelta, da parte degli autori, di elimiare Rebecca Mader, la strega Zelena, dalle scene. Ora arrivano altri colpi di scena. Purtroppo per i fan, anche Ginnifer Goodwind, Josh Dallas, Emilie De Ravin e Jared Gilmore, hanno scelto di andarsene. Quindi, la settima stagione non avrà i Charmings, Henry e Belle.

I fan più accaniti, probabilmente, lo avevano già sospettato da tempo, soprattutto per quanto riguarda Snow e Charming, dato che in più occasioni si era già parlato di un loro possibile abbandono e le loro dichiarazioni, durante le varie interviste rilasciate, lo facevano pensare. Tutto ciò lascia i fan parecchio angosciati riguardo le sorti del loro amato show.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME