domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipOriana Marzoli, avvistata insieme a Cristiano Iovino: nuova segnalazione

Oriana Marzoli, avvistata insieme a Cristiano Iovino: nuova segnalazione

Oriana Marzoli continua ad essere nel mirino del gossip, ma questa volta non c’entra Daniele Dal Moro. Archiviata la storia d’amore con l’ex gieffino, l’influencer avrebbe già voltato pagina. L’ex volto del GF Vip, infatti, è stata avvistata in compagnia di Cristiano Iovino.

AVVISTATA IN DOLCE COMPAGNIA – Come annunciato nelle scorse settimane, è definitivamente finita la turbolenta love-story tra Oriana e Daniele. Chiusa la relazione con l’imprenditore veneto, la Marzoli avrebbe deciso di dare una seconda chance ad un suo ex flirt.

L’influencer spagnola avrebbe ripreso a frequentare Iovino, già finito al centro del gossip per il flirt avuto con Ilary Blasi durante la crisi matrimoniale tra la conduttrice e Francesco Totti. Oriana e Cristiano erano già stati avvistati durante la Fashion Week di Milano, intenti a cenare insieme. Tra i due, però, non si sarebbe trattato di un unico incontro.

Nei giorni scorsi, stando a quanto riportato da Amedeo Venza, Oriana e Cristiano sono nuovamente usciti insieme. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme ad Antonella Fiordelisi e Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne.

Davanti a quest’ultima paparazzata, l’esperto di gossip ha ipotizzato su una possibile uscita a coppie. Da parte dei diretti interessati, però, non è giunta alcuna conferma o smentita di quest’ultimo rumor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME