lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioPaulo Sousa avvistato a cena con De Laurentiis. Possibile approdo nella panchina...

Paulo Sousa avvistato a cena con De Laurentiis. Possibile approdo nella panchina azzurra

Il Napoli ha ufficialmente conquistato il terzo scudetto della storia azzurra dopo oltre trent’anni d’assenza. La città è avvolta da un clima di festa che dura ormai da qualche mese ma nell’ultima giornata di campionato la felicità è esplosa al Diego Armando Maradona.

Il tutto è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto in sinergia dalla squadra e dalla dirigenza. Le cose, però, potrebbero cambiare completamente il prossimo anno perché il mister Spalletti ha già annunciato il proprio addio.

Al momento, dunque, resta scoperta la panchina del Napoli ma il presidente De Laurentiis è già al lavoro per vagliare tutte le ipotesi. Tra i nomi spuntati ci sono quello di Vincenzo Italiano e Benitez ma per il presidente De Laurentiis c’è qualcos’altro che bolle in pentola.

La clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Sky con Gianluca Di Marzio che ha lanciato la bomba: “Il Napoli forse ha trovato, non se il nuovo allenatore ma quantomeno un candidato forte. Perché Paulo Sousa è a sorpresa entrato nelle ultime ore pienamente nella lista di De Laurentiis“.

C’è stato un incontro a Roma tra il presidente azzurro e Paulo Sousa. C’è una clausola da 1 milione di euro per liberarlo dalla Salernitana, il tecnico portoghese aveva preso tempo prima di accettare di continuare col club di Iervolino. Ci saranno sviluppi nelle prossime ore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME