venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaRecensione: Dynasty 1x21 - Trashy Little Tramp

Recensione: Dynasty 1×21 – Trashy Little Tramp

Dynasty, tra meno di una puntata, la serie ci lascerà. E dovremmo aspettare l’autunno per la seconda stagione.

Il ventunesimo episodio ha portato a galla nuove rivelazioni. Jeff Colby e sua sorella si recano dalla nonna materna per conoscere di più sulla rivelazione fatta da Alexis. La nonna ammette che ai tempi in cui lavorava come assistente alla CA, circolavano delle voci tra lei e Thomas. Ma l’anziana dice che sono solo delle voci.

Fallon e Michael, fonte foto: screenshot

Intanto, Fallon scopre che Michael è stato assunto da Cristal alla CA. Lei spiega il suo piano al ragazzo e insieme cercano di mettere all’angolo Blake. In casa Carrington fa il suo ritorno Steven e con lui porta il fratello perso. Adam, però non convince Blake, ma un dettaglio alla festa organizzata per Sam e Steven lo fa ricredere. Adam quando venne rapito, i suoi stessi rapitori gli tagliarono un dito della mano. Il nuovo Adam ha un dito mancante. Così, la famiglia si unisce e tutti celebrano il parente ritrovato.

Family Carringot, fonte foto: screenshot

Ma dietro la serenità si nasconde molto di più. Cristal, tramite un avvocato divorzista, sta cercando di divorziare con Blake a sua insaputa. La stessa signora Carrington, va alla ricerca di un appartamento. Ma Alexis è sempre in agguato. La fa seguire e raccoglie le prove sufficienti per fare dubitare Blake della sua relazione.

Crista e Blake, fonte foto: screenshot

Blake, astuto, indaga su sua moglie e scopre che sta avviando la documentazione per la separazione. Per difendersi, blocca i conti della moglie e la ricatta per l’ennesima volta. Ma non è tutto. Fallon organizza una riunione straordinaria con gli azionisti della CA e ammette che suo padre non è più affidabile per condurre la CA. Affiancata da Michael decide di candidarsi all’amministrazione.

Fallon, fonte foto: screenshot

Fallon per scoprire ancora di più sul conto del padre, va a far visita a una vecchia conoscenza. Claudia. La donna è rinchiusa nel manicomio, grazie a Blake Carrington. Dopo, la visita di Fallon, Claudia è in giardino e chiacchiera con uomo, il volto ci rivela che è Mathhew. Ma non era morto? O, forse è solo frutto della sua immaginazione?

Fallon e Claudia, fonte foto: screenshot

Alla fine, scopriamo che Adam non è Adam, ma solo un impostore ingaggiato da Alexis. E poi, Jeff Colby e sua sorella sono i nipoti di Thomas Carrington. La madre dei Colby è la figlia illegittima di Thomas Carrington.

La prossima puntata di Dynasty sarà l’ultima, siete pronti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME