venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca esteraRenzi: "tagliare le tasse è giusto, non è di destra"

Renzi: “tagliare le tasse è giusto, non è di destra”

Matteo Renzi replica, durante la sua visita in Friuli, alla minoranza Pd su una discussione che ha animato gli animi del partito:”Sto leggendo la discussione se abbassare le tasse sia di destra o di sinistra. Abbassare le tasse è giusto. Punto. Non è una iniziativa di partito ma del governo” dice e replica così a Berlusconi: “Alla faccia di chi dice che c’è un uomo solo al comando, dico che la sfida la vinciamo insieme. Io so quali sono le mie responsabilità“.

Si è espresso anche il ministro Padoan sulla riforma dal palco del convegno dei Giovani Industriali a Capri: “La Legge di Stabilità è molto ben equilibrata tra risorse e esigenze del Paese. Non c’è nessun timore che si debba avere con l’Europa, penso che non sarà rispedita al mittente“.

Roberto Speranza ai microfoni ANSA commenta il discorso del premier Renzi: “Abbassare le tasse è giusto ma si può fare in un modo di sinistra e in un modo di destra. Quello di sinistra è partire da chi è in maggiore difficoltà. Non mi pare invece di sinistra regalare qualche centinaia di euro a chi ha un attico nel centro città”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME