lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioRoma, Diawara e Villar verso l'addio: piace Riqui Puig dal Barcellona

Roma, Diawara e Villar verso l’addio: piace Riqui Puig dal Barcellona

In casa Roma l’atmosfera è molto serena dopo la vittoria nell’ultima uscita stagionale contro il Torino. Il match ha portato tante notizie positive: non solo i 3 punti, ma anche un gioco in grande spolvero e la realizzazione di Tammy Abraham, apparso un po’ appannato nell’ultimo periodo dal punto di vista realizzativo.

Tra le cose positive però, vi è stata anche una notizia negativa: l’infortunio di Lorenzo Pellegrini, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Il centrocampo giallorosso diviene così un punto nevralgico su cui apportare qualche modifica.

Nonostante una prova molto convincente nella giornata di ieri, il destino di Diawara sembra ormai segnato e lontano da Roma. Con lui, pronto a dire addio, ecco anche Gonzalo Villar, da tempo bocciato nel progetto tecnico di José Mourinho.

I due centrocampisti giallorossi potrebbero salutare i compagni già a gennaio. In particolare Villar è molto seguito soprattutto dalla Spagna. Su di lui in pole position vi è il Valencia, molto interessato al cartellino del giovane centrocampista spagnolo.

Secondo quanto riportato da eldesmarque.com inoltre, un altro profilo che piace tantissimo al club spagnolo è quello che risponde al nome di Riqui Puig, talentuoso centrocampista del Barcellona. Ecco allora che la Roma potrebbe inserirsi nell’asse Valencia-Barcellona, vendendo Gonzalo Villar ai primi e prelevando il cartellino di Puig dai secondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME