domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSangiovanni, è finita con Giulia Stabile: le parole del cantante

Sangiovanni, è finita con Giulia Stabile: le parole del cantante

Nelle scorse settimane si è spesso parlato della storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile, nata durante il loro percorso ad Amici. Tra le coppie più amate, pare che i due abbiano deciso di mettere un punto alla loro relazione. A parlarne è stato il cantante, confermando così i recenti rumors.

È FINITA CON GIULIA – Sebbene da parte di Sangiovanni e Giulia non sia ancora giunta alcuna dichiarazione ufficiale, è oramai certa la fine della loro love-story. Nei giorni scorsi a parlare della storia era stata la Stabile, parlando del cantante come il suo “primo grande amore”. Inoltre, ad intervenire è stata anche Raffaella Mennoia, rivelando che la giovane ballerina si è trovata ad affrontare dei giorni difficili.

A sbilanciarsi ancor di più è stato proprio l’ex allievo di Amici. Intervistato da Cosmopolitan, sembra che il ragazzo abbia ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Giulia:

“Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo”.

Ovviamente questa dichiarazione non è affatto passata inosservata sui social, divenendo virale. Il non nominare la ballerina ha così reso ufficiale la fine della loro relazione, dando una conferma ai numerosi rumors che circolavano da settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME