sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaSerie tv a rischio

Serie tv a rischio

Il mondo delle serie tv non è tutto rose e fiori, infatti, molte sono a rischio cancellazione. Vediamo di fare il punto della situazione: i cinque canali più importanti americani sono sicuramente Fox, CBS, NBC, ABC e The CW.

ABC E LE SERIE A RISCHIO
Questa rete ha rinnovato solo Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away With Murder e The Middle. Nonostante il calo degli ascolti sembra probabile una terza stagione di Quantico, grazie alla sua protagonista Priyanka Chopra. Fa paura il destino di Once Upon A Time – C’era una volta poiché tutto dipende dalle sorti della sesta stagione. La produzione starebbe chiudendo le trattative con Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue e avrebbe già contattato sceneggiatori e produttori per la prossima stagione. Sembra possibile una quinta stagione anche di Agents of S.H.I.E.L.D. con episodi ridotti e in onda direttamente nel 2018. Saranno invece sicuramente cancellati Notorious, Convinction, Time after Time e Secres & Lies, così come Dr Ken, Imaginary Mary e The Real O’Neals tra le comedy.

CBS E LE SERIE A RISCHIO
La CBS ha rinnovato The Big Bang Theory, Life in Pieces, Mom, Man with a Plan, Kevin Can Wait e Superior Donuts; MacGyver e Bull hanno ottenuto una seconda stagione e torneranno insieme a NCIS, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, Scorpion, Madam Secretary, Criminal Minds, Blue Bloods e Hawaii Five-O. Le serie in bilico, invece, sono Elementary e 2 broke girls. Le serie cancellate saranno Doubt, Training Day, Pure Genius e Criminal Minds: Beyond Borders.

FOX E LE SERIE A RISCHIO
La Fox ha lasciato quasi tutto in bilico tranne Star, Empire, The Mick, Lethal Weapon, Lucifer, Gotham, The exorcist e Prison Break. Ha cancellato Pitch e forse anche APB, Scream Queens, Making History e Son of Zorn. Nine-Nine è data praticamente per rinnovata, così come sembra sempre più probabile una settima e ultima stagione di New Girl. Incerto è il destino di Sleepy Hollow.

NBC E LE SERIE A RISCHIO
Sono state rinnovate Superstore, The blacklist, The Good Place, Shades of Blue e This is Us, prodotta dalla Fox e già rinnovata per due stagioni. Cancellate, invece, Emerald City e Powerless. La NBC non ha deciso sul futuro delle serie prodotte da Dick Wolf: Law & Order: SVU, Chicago Fire, Chicago PD, Chicago MED e Chicago Justice.

THE CW E LE SERIE A RISCHIO
Rinnovate Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Riverdale, Crazy Ex-Girlfriend, Supernatural, Jane the Virgin. In bilico è il futuro di Frequency, No Tomorrow, iZombie e soprattutto The Originals.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME