venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloShameless, new entry e un “nuovo” Frank nell'ottava stagione

Shameless, new entry e un “nuovo” Frank nell’ottava stagione

L’attesa per i fan di Shameless è finalmente giunta al termine: la famiglia più scorretta e incasinata della tv è tornata infatti sul piccolo schermo con l’ottava stagione dello show, incentrato sulle complesse dinamiche della famiglia Gallagher. La nuova serie ha debuttato nei giorni scorsi su Showtime e vede William H. Macy nei panni di papà Gallagher, il controverso Frank, intento a fare ammenda per gli errori commessi in passato, nel tentativo di riconquistare la sua famiglia.

Intanto, Fiona (Emmy Rossum) continua ad occuparsi della palazzina che ha comprato sul finire della settima stagione e ciò porterà all’introduzione della new entry Nessa (Jessica Szhor), la bella inquilina omosessuale che potrebbe complicare ulteriormente le delicate dinamiche tra i protagonisti dello show.

Frank supplica la sua famiglia di non vederlo più come l’inaffidabile padre a cui li aveva abituati, bensì come la nuova persona che è diventato”, ha dichiarato mesi fa Macy. “In passato i contrasti all’interno del nucleo familiare sono stati aspri e dalle conseguenze anche pesanti, basti pensare che appena un anno prima i familiari di Frank lo avevano gettato in un lago dopo che lui aveva rovinato il giorno delle nozze di sua figlia Fiona. Ma al momento Frank è impegnato a riabilitare la sua immagine: promozioni sul lavoro, un nuovo abito acquistato con la sua carta di credito e un’auto nuova. In più, è sobrio come una suora”.

Come i fan di Shameless ricorderanno, non è la prima volta che Frank prova a cambiare stile di vita, con risultati sempre disastrosi. Non resta che attendere gli sviluppi di questa ottava stagione dello show per scoprire se stavolta le cose andranno diversamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME