sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaSogno e son fesso, Sabba & Gli Incensurabili

Sogno e son fesso, Sabba & Gli Incensurabili

 

Sabbaegliincensurabili
Uscito il video di Bang!

Sabba & Gli Incensurabili, band campana attiva dal 2010, che fa musica che attinge dal teatro canzone italiano, in italiano, pubblica il nuovo video di Bang! tratta da Sogno e son fesso, secondo disco presentato a Gennaio 2015.

Musicalmente attingiamo dal repertorio blues, dal folk, dal rock, dal cantautorato italiano, dal punto di vista delle liriche. Siamo una band nata in una jam session; incontrati, abbiamo scoperto che avevamo, tutti, il debole per tematiche sociali, temi che sono confluiti in un primo ep, e poi in due dischi, Nessuno si senta offeso, e Sogno e son fesso. Siamo creatori di musica e testi, la cui creazione parte da un momento ispirato, senza di cui non potremmo creare, crediamo in quel che facciamo, nella musica che facciamo.”

I Sabba & Gli Incensurabili,  attivi in tutta Italia, sono anche presenti in diversi progetti culturali, hanno, da poco, aderito ad una campagna di Emergency prestando la loro grafica, a magliette , la cui vendita e il cui ricavato andranno attivamente a finanziare progetti umanitari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME