lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, spiazza i fan: la foto insieme al suo "nemico storico"

Soleil Sorge, spiazza i fan: la foto insieme al suo “nemico storico”

A spiazzare il popolo dei social è stato lo scatto che ritrae Soleil Sorge insieme al suo “nemico storico”. Sembra, infatti, che sia tornato il sereno tra l’ex gieffina e Marco Ferrero, noto sul web come Iconize.

IL SERENO TRA I DUE AMICI – Durante l’esperienza nella casa del GF Vip, Soleil è stata al centro di uno scandalo fatto scoppiare proprio da Marco. Ospite da Barbara D’Urso, il ragazzo aveva rivelato di essere stato vittima di un’aggressione omofoba.

A smentire il racconto era stata proprio la Sorge, ai tempi grande amica di Iconize. La ragazza, infatti, aveva rivelato che l’influencer aveva inscenato l’aggressione colpendosi con una busta di surgelati sul volto.

Dopo diversi mesi dal racconto di Soleil, mentre quest’ultima era concorrente del GF Vip, Marco si era lasciato andare a una spiazzante rivelazione. Attraverso i social, Ferreri aveva ammesso che a suggerirgli di fingere l’aggressione era stata proprio l’ex gieffina. Oltre al racconto, l’influencer aveva reso noti scambi di messaggi e vocali tra lui e la ragazza.

A distanza di qualche anno dall’accaduto, sembra che tra i due sia tornato il sereno. Ad annunciare la pace fata sono stati proprio Soleil Sorge e Iconize, spiazzando il popolo del web con una foto che li mostra insieme.

Nelle sue IG Stories, Marco ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad accompagnare lo scatto è la scritta: “peace & love“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME