domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSonia Bruganelli, cosa c'è tra lei e Antonino Spinalbese? I commenti fanno...

Sonia Bruganelli, cosa c’è tra lei e Antonino Spinalbese? I commenti fanno impazzire i fan

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione dei social è il rapporto tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. Un recente scambio di commenti tra i due ha acceso la curiosità del popolo del web.

COSA C’È TRA I DUE? – Cosa c’è tra Sonia e Antonino? È la domanda che gli amanti del gossip si stanno facendo in queste ultime settimane. A far scattare questa domanda è stato uno scambio di commenti tra i due, seguito a una cena in cui oltre ai due ex volti del GF Vip erano presenti Federico Lampredi e Violante Bartalucci, due amici della Bruganelli.

A far riaccendere il gossip di un possibile flirt tra l’ex opinionista del GF Vip e l’ex gieffino è stato un recente botta e risposta sui social. Nelle scorse ore l’ex moglie di Paolo Bonolis ha condiviso su Instagram un suo scatto. Sotto alla foto della donna è subito apparso il commento di Spinalbese: “La mia ragazza”, a cui Sonia ha prontamente risposto con un emoji fiammante.

Ovviamente questo scambio di commenti non è passato inosservato all’occhio attento degli utenti dei social, finendo al centro delle chiacchiere e delle critiche. Se da una parte c’è una fetta di utenti che pensa che stia nascendo una nuova coppia, dall’altra c’è una fetta che non crede affatto che tra i due ci sia del tenero

In molti, infatti, credono che Sonia Bruganelli e l’ex compagno di Belen Rodriguez stiano semplicemente cercando di ottenere visibilità. Questo continuo scambio di commenti senza mai chiarire il loro reale rapporto non farebbe altro che creare dell’hype attorno a loro. Inoltre, in molti sono sicuri del fatto che i due ex volti del GF Vip stiano lavorando ad un progetto di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME