domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSonia Bruganelli, inaspettata frecciatina a Chiara Ferragni: "Pensati..."

Sonia Bruganelli, inaspettata frecciatina a Chiara Ferragni: “Pensati…”

Tra i tanti a commentare la polemica che si è creata attorno a Chiara Ferragni e il caso pandoro, è stata anche Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha spiazzato gli utenti, lanciando una dura frecciatina contro l’imprenditrice digitale.

“Pensati…” – Ha suscitato un incredibile clamore il caso che vede coinvolta non solo la Ferragni, ma anche Balocco. Sia l’imprenditrice che l’azienda piemontese hanno ricevuto una salatissima multa dall’antitrus per pratica commerciale scorretta.

Le aziende, infatti, avrebbero fatto credere che tutto il ricavato delle vendite sarebbe stato devoluto in beneficenza a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino per l’acquisto di un nuovo macchinario a supporto dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Le cose, però, non sarebbero andate del tutto così.

Nonostante Chiara abbia deciso di rompere il silenzio, chiedendo scusa pubblicamente per quanto accaduto, continua ad essere al centro delle critiche. Recentemente un noto volto del piccolo schermo ha deciso di lanciarle un’inaspettata e dura frecciatina.

Si tratta della Bruganelli e di quanto pubblicato recentemente su Twitter. L’ex opinionista del GF Vip, si è ricollegata all’ultima puntata di Ciao Darwin, dove Luca Laurenti si è travestito proprio da Chiara Ferragni. Nel dettaglio, l’amato volto televisivo ha indossato un abito identico a quello indossato dall’influencer al Festival di Sanremo. Sulla stola invece della scritta “Pensati libera”, c’era scritto: “Pensati cretino”.

Riprendendo proprio tutto ciò, Sonia ha deciso di fare un tweet in merito. La donna, infatti, ha così scritto: “Pensati falsa beneficenza“. Un’inaspettata e dura frecciatina che, però, non ha ricevuto alcun commento da parte dell’imprenditrice digitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME