domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie e Alessandro ai ferri corti: interviene la sorella di lui

Sophie e Alessandro ai ferri corti: interviene la sorella di lui

La fine della storia d’amore tra Sophie e Alessandro sta facendo molto discutere. Dopo le dichiarazioni della ragazza a Verissimo, il popolo del web si è schierato contro Basciano, mostrando piena solidarietà per Sophie.

Il tutto è partito dalla notizia condivisa su Instagram da Sophie: “Io e Alessandro ci siamo lasciati. Sono successe delle cose gravi”. A Verissimo l’influencer ha raccontato di essere stata tradita dal compagno, ritrovandosi da sola al momento con una bimba piccola da crescere.

Dopo l’intervista, tanti influencer e personaggi noti hanno difeso Sophie, tra cui Fabrizio Corona che ha svelato il nome dell’amante di Basciano.

Alessandro ricevendo tutti questi attacchi, ha condiviso sul suo profilo IG il desiderio di voler raccontare la sua versione, provando attraverso i suoi avvocati a difendersi.

Parla la sorella di Basciano

Dopo l’intervento di Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF, è intervenuta anche la sorella di Basciano. Quest’ultima si è schierata dalla parte del fratello, smentendo tutti i tradimenti.

Giorgia Nicole Basciano ha difeso a spada tratta il fratello, sostenendo al contrario che il ragazzo è stato incastrato da qualcuno. A questo punto è chiaro a tutti che le versioni non coincidono. Chi starà mentendo? Sophie a Verissimo si è mostrata visibilmente sofferente, anche perché in mezzo a tutto questo c’è una bimba molto piccola che ha di certo bisogno dell’affetto e della serenità di una famiglia stabile.

Quello che è successo realmente sarà di sicuro svelato nel tempo, al momento ad ogni modo non sono mancate anche molteplici dubbi e perplessità legate alla possibilità di un polverone alzato da entrambi per poter ricevere le attenzioni mediatiche che da sempre fanno gola alle coppie nate in contesti televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME