lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni, audio choc della madre: "Una bambola"

Sophie Codegoni, audio choc della madre: “Una bambola”

Degli audio choc sono stati diffusi da Fabrizio Corona sulla madre di Sophie Codegoni: ecco cosa ha detto la donna sulla figlia

La tumultuosa separazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha attirato l’attenzione per diverse settimane nel mondo del gossip. L’ex coppia ha raccontato la propria versione nel salotto di Verissimo, svelando i propri segreti reciprocamente. Una grave accusa, rivolta dal deejay, ha scioccato i cosiddetti Basciagoni. Il ragazzo ha dichiarato che la madre della sua ex esercita un’influenza dannosa sulla ragazza. Lo scoop presentato da Dillinger, sito gestito da Fabrizio Corona, se confermato, potrebbe confermare la sua affermazione.

Registrazioni choc

Il portale ha ottenuto alcuni registrazioni audio in cui Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni, parla di sua figlia. Il modo in cui si esprime, se quella sia effettivamente la sua voce, è inaccettabile. Nel suo breve monologo, registrato forse nel backstage del Grande Fratello Vip, Valeria incoraggia gli autori a far indossare a Sophie abiti che mettano in risalto le sue qualità.

“Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto. Non so quanta pubblicità ci facciamo!”, ha detto Valeria Pasciuti.

Non contenta ha continuato: “C***o, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando”. Tuttavia, le dichiarazioni non sono finite qui. La Pasciuti, sentendo Sophie in casa confidare a Jessica Selassié di non avere il ciclo da tre mesi, avrebbe reagito in modo positivo: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!.

Non ci resta, dunque, che attendere la replica di Sophie Codegoni o della signora Valeria. https://www.instagram.com/reel/CzRAK7msWfn/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME