lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipSoraia Ceruti, sulla storia con Luca Salatino: "La verità sulla nostra rottura"

Soraia Ceruti, sulla storia con Luca Salatino: “La verità sulla nostra rottura”

A distanza di diversi mesi dall’annuncio della fine della sua storia con Luca Salatino, Soraia Ceruti ha deciso di tornare sull’argomento. In una recente intervista, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità riguardo l’inaspettata rottura con l’ex corteggiatore.

“La verità sulla nostra rottura” – Ad aprile 2023 i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Dal canto suo, Salatino ha spiegato che il rapporto con Soraia si è incrinato dopo aver abbandonato il GF Vip. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, l’oramai ex fidanzata lo avrebbe iniziato a trascurare fino ad ammettere che non provava più nulla per lui.

Dal canto suo, l’ex corteggiatrice aveva confermato di aver deciso di lasciare Luca a causa della sua eccessiva gelosia. Si erano poi aggiunti altri motivi che l’avevano spinta a mettere un punto alla loro relazione. A distanza di mesi da queste dichiarazioni, la Ceruti è tornata nuovamente sull’argomento.

Durante l’intervista rilasciata a Sdl.Tv, Soraia ha spiegato di non essere convinta di esser stata l’unico motivo che ha spinto l’ex tronista ad abbandonare il GF Vip: “Secondo me non ha abbandonato per me, una buona percentuale era la mia mancanza ma non riusciva a reggere le situazioni e le dinamiche che c’erano all’interno della Casa”.

Una volta iniziata la convivenza, l’ex volto di Uomini e Donne ha ben compreso l’incompatibilità caratteriale con Luca. I due, infatti, hanno iniziato a discutere spesso per ogni minima cosa:

“Con la convivenza sono usciti fuori dei suoi lati caratteriali che non mi piacevano. Non andavamo d’accordo, litigavamo per qualsiasi cosa. Siamo usciti dal programma a maggio e subito dopo ha subito che entrava nella Casa. Nei mesi estivi andava tutto bene, uscivamo insieme, stavamo sempre in giro, eravamo sotto i riflettori, era tutto bello. Poi una volta che siamo entrati nella vita reale sono saltati fuori i problemi”.

Ha poi aggiunto: “Io ce l’ho messa tutta, poi l’amore è scemato e non sono stati i riflettori spenti a spegnere la relazione. Gli ho dato tutto quello che potevo dargli, anche le persone a me vicine hanno notato atteggiamenti brutti, come la gelosia. E tanti altri che mi hanno spaventato, e qui mi fermo. C’erano delle cose che non mi andavano bene. Durante una discussione vedevo la troppa gelosia che metteva in difficoltà anche altre persone quando eravamo fuori a cena con amici. Quando in una relazione una persona ti limita non è piaciuto una relazione sana perché fai fatica a essere te stessa. Io non avevo aiuti a far casa, ero da sola. C’era quello e in più i nostri momenti diventavano un dramma. E’ diventato un circolo vizioso”.

Con questa intervista, inoltre, Soraia Ceruti ha colto l’occasione per smentire tutti i flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con Salatino. La ragazza, infatti, ha ammesso di non aver avuto nessuno dopo la fine della sua storia con Luca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME