lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoSSC Napoli, Rudi Garcia esonerato dopo la partita contro l'Empoli? ADL furibondo,...

SSC Napoli, Rudi Garcia esonerato dopo la partita contro l’Empoli? ADL furibondo, la decisione

Rudi Garcia rischia seriamente di essere esonerato dopo la partita contro anche in caso di vittoria. Dopo il pareggio contro l’Union Berlino, il presidente Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie. Nonostante sia ormai da settimane vicino alla squadra e all’allenatore, non vede miglioramenti ma si continuano a ripetere sempre gli stessi errori.

Per questo motivo, approfittando della sosta, il presidente potrebbe prendere la drastica decisione di cambiare la guida tecnica. Anche qualche anno Aurelio De Laurentiis decise di cambiare allenatore, Carlo Ancelotti, durante la pausa di novembre.

Già nelle scorse settimane la dirigenza azzurra ha pensato al cambio allenatore ma la decisione di Antonio Conte di declinare la proposta ha consentito a Garcia di avere altro tempo a disposizione.

Ora, però, può essere troppo tardi. L’unico dubbio è capire chi prenderà il posto di Garcia sulla panchina azzurra. Due i nomi in cima alla lista del presidente: Igor Tudor e Walter Mazzarri.

Quest’ultimo, in particolare, avrebbe già dato il suo ok al subentro in panchina. Per Mazzarri sarebbe infatti una grande occasione dopo le ultime esperienze non proprio esaltanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME