lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Garcia a rischio esonero dopo l'Empoli: due nomi per sostituirlo (uno...

Napoli, Garcia a rischio esonero dopo l’Empoli: due nomi per sostituirlo (uno ha già accettato)

Il pareggio in casa contro l’Union Berlino ha irritato non poco il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale sta seriamente pensando di esonerare Rudi Garcia dopo l’ennesima prestazione deludente. Inoltre, la disattenzione difensiva è costata cara alla SSC Napoli che ha perso quasi 2 milioni di euro di fatturato per via del pareggio.

“Aurelio De Laurentiis si chiede il perché il suo club abbia buttato al vento quasi due milioni di euro, vale a dire la differenza fra il premio Uefa per il pari (900mila euro) e quello per la vittoria (2,8 milioni)”, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

La prossima partita contro l’Empoli, quindi, sarà decisiva per l’allenatore. Aurelio De Laurentiis ha concesso fin troppo tempo al suo mister e contro i toscani non solo vuole i tre punti ma anche una partita convincente in tutti i reparti del campo.

Se così non fosse, durante la sosta ci sarà il cambio allenatore. Due i nomi in cima alla lista del presidente: Igor Tudor e Walter Mazzarri.

Quest’ultimo, in particolare, avrebbe già dato il suo ok al subentro in panchina. Per Mazzarri sarebbe infatti una grande occasione dopo le ultime esperienze non proprio esaltanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME