sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaStar Wars Episodio IX: un fan paga diecimila dollari per avere spoiler

Star Wars Episodio IX: un fan paga diecimila dollari per avere spoiler

Un ragazzo di nome Carlos, ha pagato ben diecimila dollari per avere spoiler sull'episodio IX della saga.

Lo show della HBO Night of Too Many Stars, utilizza i volti dello spettacolo per fare beneficenza. Di recente, è stato invitato J.J. Abrams che ha promesso, in cambio di donazioni, una carrellata di spoiler su Star Wars Episodio IX.

Quando Carlos si è fatto avanti con una donazione di diecimila dollari, oltre ad Abrams, si sono fatti avanti il comico Rob Cordrey deciso a spoilerare Hot Tub Time Machine 3 e Gilbert Gottfried il quale ha offerto la trama di Sharknado 5. Questo ci fa pensare che effettivamente si tratti di uno scherzo!
Inoltre, dopo il licenziamento di Trevorrow, la trama di Ep IX non è stata ancora ultimata; quindi probabilmente nemmeno Abrams sa proprio tutto.

In un mondo dove si evitano gli spoiler come la peste e piuttosto si racimolano soldi per gadget vari, esistono anche persone che pagherebbero una fortuna per sapere qualcosa in più sulla saga.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME