domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, flirt in corso con Dayane Mello? I due paparazzati...

Stefano De Martino, flirt in corso con Dayane Mello? I due paparazzati insieme già nel 2017

Nonostante Stefano De Martino si dimostri abbastanza riservato sulla sua sfera privata, continua a finire nel mirino del gossip. A lanciare un nuovo scoop su di lui è ancora una volta Gabriele Parpiglia. Al giornalista, infatti, è giunta una segnalazione che vedrebbe il conduttore vicino a Dayane Mello, con cui avrebbe già avuto un flirt in passato.

RITORNO DI FIAMMA? – Ospite al programma Password, Parpiglia ha voluto lanciare un nuovo scoop su De Martino. Dopo aver raccontato di essersi sentito con Stefano per il gossip su di lui e Luciana Mantò, smentito da entrambi, ha voluto lanciare un’altra indiscrezione.

Finito di chiarire la questione della sua ultima segnalazione sull’ex ballerino, Gabriele ha voluto lanciare un altro scoop: “Però adesso mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io nella prossima vita devo rinascere Stefano De Martino. Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello”.

Se ci fosse realmente qualcosa tra i due, non si tratterebbe affatto di una conoscenza recente. Come è noto agli appassionati della cronaca rosa, Stefano De Martino e l’ex volto del GF Vip sono stati già avvistati insieme in passato. Correva l’anno 2017 e il settimanale Chi pubblicava alcuni scatti che mostravano i due a cena a Capri.

Sarà davvero così oppure anche in questo caso giungerà una nuova smentita da parte dell’ex volto di Amici? Al momento, né lui né Dayane hanno commentato quanto dichiarato da Parpiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME