lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, la replica a Belen Rodriguez: "Quando due si lasciano...

Stefano De Martino, la replica a Belen Rodriguez: “Quando due si lasciano hanno due verità”

Dopo le scottanti dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez a Domenica In, Stefano De Martino ha deciso di replicare. L’ex volto di Amici, infatti, ha voluto rispondere alle accuse lanciate dall’ex moglie in diretta televisiva.

“Quando due si lasciano hanno due verità” – Ospite da Domenica In, la Rodriguez si è raccontata in una lunga intervista in cui ha raccontato il difficile e turbolento anno vissuto. La donna ha voluto parlare anche dell’ennesima rottura con De Martino, facendo una spiazzante rivelazione. Ai microfoni di Mara Venier, la showgirl argentina ha rivelato l’ex marito l’avrebbe tradita con 12 donne, facendola cadere in un’intensa depressione:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.

Poche ore dopo, ospite a Che tempo che fa, Stefano ha voluto dire la sua su quanto rivelato dall’ex moglie. Al salottino di Fabio Fazio, il conduttore ha spiegato il perché non rivelerà mai la sua versione dei fatti:

“Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME