sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloRoberta Morise è in attesa: il neo papà è uno chef famoso

Roberta Morise è in attesa: il neo papà è uno chef famoso

Roberta Morise è in attesa del suo primo figlio. A confermare la notizia Dagospia, la bella conduttrice è alle prese con uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna, al fianco di un nuovo compagno.

La Morise è stata in passato l’ex di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo tra cui Carlo Conti. Ad oggi vive una nuova storia d’amore al fianco dello chef pluristellato Enrico Bartolini, con il quale sta formando la sua famiglia.

Lo chef ha raccontato del loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Non mi sono mai trovato a rapportarmi con una personalità cosi ma devo dire che mi diverto molto”.

Roberta e Enrico pronti per le nozze

La coppia oltre all’arrivo di un figlio sta anche progettando le nozze per agosto 2024. Un momento davvero magico costellato da tanta unione e amore reciproco.

Enrico ad ogni modo ha già avuto 3 figli dal suo precedente matrimonio mentre Roberta ha chiuso diverse relazioni con personaggi dello spettacolo. Storie che non sono andate come il suo cuore desiderava, scelte che però oggi le hanno permesso di vivere un nuovo amore.

Nell’attesa di conoscere nuovi dettagli ed indiscrezioni sulla nascita del primo figlio della coppia e sulla preparazione delle nozze, Roberta e Enrico continuano a viversi il loro amore, fatto di passione e consapevolezze. Le esperienze del passato sono state importanti per entrambi, un modo per imparare dai propri errori costruendo una personalità forte e compatta. Quanto durerà questo amore? I fan si augurano per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME