sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaStranger Things: confermata la terza stagione!

Stranger Things: confermata la terza stagione!

La conferma è arrivata: Stranger Things avrà una terza stagione, quando sarà disponibile?

Netflix ha dato il via libera, Stranger Things avrà una terza stagione! La serie dei fratelli Duffer ha avuto moltissimo successo grazie all’incredibile cast, alla simpatia dei personaggi, al mistero ma soprattutto ai mitici anni 80!

Nominato per 18 premi agli Emmy di quest’anno, aggiudicandosi 5 statuette, lo show racconta le vicende della cittadina di Hawkins e dei suoi protagonisti impegnati a sconfiggere creature provenienti dal Sottosopra; tutto questo, ovviamente, accompagnato da uno dei decenni più belli di sempre.

Cast di Stranger Things. Fonte: highsnobiety.com
Cast di Stranger Things. Fonte: highsnobiety.com

La prima stagione ebbe un grandissimo successo ma la seconda ha superato ogni aspettativa. Netflix non poteva farsi scappare un gioiellino del genere. Non abbiamo altri dettagli al momento poiché si trattava solo di una conferma ufficiale! Tuttavia, siamo abbastanza sicuri che questa terza stagione non sarà disponibile prima del 2019. I fan dovranno attendere un bel po’ e nel frattempo fare un rewatch; per chi, invece, non ha avuto il piacere di guardarla, consigliamo di farlo!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME