sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVStriscia la Notizia, spiazza la performance di Bobby Solo: "Bobby è passato...

Striscia la Notizia, spiazza la performance di Bobby Solo: “Bobby è passato dalla musica leggera all’hard rock. Mooolto hard”

Né ai telespettatori né a Striscia la Notizia è passata inosservata l’esibizione di Bobby Solo a Domenica In. L’artista ha deciso di stravolgere Zingara, uno dei brani di successo di Iva Zanicchi, con alcuni doppi sensi.

“Dalla musica leggera all’hard rock. Mooolto hard” – Nel noto salotti o televisivo di Mara Venier, Roberto Ratti, il vero nome del cantante, si è esibito davanti alla padrona di casa e alla Zanicchi. Il cantante ha deciso di cantare una delle canzoni di successo di Iva, spiazzando il pubblico.

Al pubblico da casa, infatti, non è affatto sfuggito il doppio senso dell’artista. Anziché cantare “prendi questa mano, zingara” diventano all’improvviso “, l’artista ha optato per “Prendi questo in mano, zingara…”. Si è trattato di un doppio senso che di certo non è affatto sfuggito ai telespettatori.

Striscia non si è affatto lasciata sfuggire la performance di Bobby Solo, decidendo di mandare in onda la breve clip. Non è mancato nemmeno il commento di Ezio Greggio:

“Clamoroso, il vecchio Bobby ha stravolto gli immortali versi del suo storico successo, rielaborandoli in versione hot. Insomma, Bobby è passato dalla musica leggera all’hard rock. Mooolto hard”

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME