venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaTaylor Swift dona una somma importante ai cittadini della Louisiana

Taylor Swift dona una somma importante ai cittadini della Louisiana

Taylor Swift ha compiuto un gesto molto importante. La popstar ha deciso di donare alla Louisiana circa un milione di dollari in modo da aiutare i cittadini a riprendersi le loro case. Lo stato è stato colpito da un’alluvione molto grave che ha messo in ginocchio tutti gli abitanti.taylor-swift

La cantautrice, inoltre, ha tenuto a precisare che le sono venute in mente l’accoglienza e il calore dei suoi fan e a maggior ragione si è detta “se posso fare qualcosa, perchè no?”. Inoltre, le altre dichiarazioni sono state: “Abbiamo iniziato il tour dalla Louisiana e i fantastici fan ci hanno fatto sentire completamente a casa. Il fatto che così tante persone in quel Paese siano state costrette a lasciare la loro casa è straziante. Incoraggio tutti coloro che possono aiutare anche con preghiere, in questo tempo di devastazione, a farsi avanti e a far sentire la loro presenza”. L’alluvione è entrata tra le più devastanti della storia del paese americano dal momento che è costata la vita a più di 40 persone.

Al momento, Taylor Swift si trova ad affrontare un periodo mediatico non molto facile ma sembra esserne uscita, anche grazie a questo gesto di beneficenza che fa sempre bene. Se sarà stata una strategia, non si può sapere ma tutto sommato all’ufficio del governatore della Louisiana saranno stati ben lieti di ricevere quella somma.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME