venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusica"Lemonade", l'ennesimo progetto di Beyoncè

“Lemonade”, l’ennesimo progetto di Beyoncè

Lemonade è il nuovo progetto che vede come protagonista la vita e la carriera artistica della diva Beyoncè. Di questa sfida non si conosce molto ma se volete saperne di più, potete chiarirvi le idee guardando il video postato sui suoi social network ufficiali. beyonce

L’artista, che ormai manca dai palcoscenici da un pò di tempo e che ha instaurato con l’Italia, nello specifico con Napoli e Capri, un buonissimo rapporto sarà al centro di una produzione televisiva, HBO, che racconterà la sua storia. Nulla ancora di definitivo o di confermato ma tutti gli indizi portano a questa soluzione. I fan, che già lo scorso febbraio, avevano lanciato qualche frecciatina sul nuovo album di Beyoncè sono immediatamente esplosi di gioia, anche perchè si parlerà di Bey e di Lemonade.

Secondo le ipotesi di USA Today, questo speciale a lei dedicato sarà simile a quello precedentemente realizzato ed intitolato “Life is but dream”, sempre messo in onda dalla stessa emittente e avente un enorme e benevolente gratificazione positiva da parte del pubblico. Molto probabilmente, potrebbero esserci alcuni momenti dei nuovi video o brani da inserire in quello che in molti definiscono il seguito di “Beyoncè” del 2013. Inoltre, il profilo Twitter dei suoi seguaci The Behivè ha dichiarato che il prossimo disco della popstar americana potrebbe essere definito come un “album movie”; a proposito, questo non ha ancora una data precisa di pubblicazione.

Inoltre, Beyoncè per ingannare l’attese, ha lanciato un nuovo singolo “Formation” che ha dato il nome al suo tour, ovvero il  “Formation World Tour 2016”. Esso inizierà il 27 aprile da Miami e tra le tante mete ci sarà anche il nostro paese. Per i fan italiani, vogliosi di assistere al suo spettacolo, si potrà andare insieme allo stadio Giuseppe Meazza-San Siro di Milano, il 18 Luglio prossimo. Il promoter di tappa, LiveNation, ha rilasciato alcune notizie importanti relative agli orari previsti che non coincidono più con quelli scritti sui biglietti ma saranno questi: ore 17:30 apertura dei cancelli e alle 19:30 inizio del pre-show con la guest star.

beyonce

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME