lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Alberto Maritato e Speranza Capasso sono convolati a nozze

Temptation Island: Alberto Maritato e Speranza Capasso sono convolati a nozze

Molto spesso al centro del gossip, Alberto Maritato e Speranza Capasso, nota coppia di Temptation Island, è convolata a nozze. Nella giornata di domenica 30 luglio a Bacoli, come mostrano le foto condivise su Instagram, i due hanno celebrato il loro matrimonio.

FIORI D’ARANCIO PER LA CHIACCHIERATA COPPIA – Speranza e Alberto sono noti al pubblico di Mediaset per la loro partecipazione a Temptation Island nel 2020. Una storia turbolenta, finita spesso al centro delle discussioni durante il loro percorso nel docu-reality di Maria De Filippi. Durante il loro viaggio nei sentimenti, voluto dall’uomo, quest’ultimo si è avvicinato alla tentatrice Nunzia, con scappò un bacio prima del falò di confronto.

Durante il falò di confronto, la donna decise di mettere un punto alla loro storia d’amore. Una volta fuori dal programma, però, i due hanno deciso di dare un’altra opportunità alla loro relazione. A gennaio 2022, Speranza e Alberto hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. A giugno 2022, però, i due hanno annunciato di essere nuovamente tornati insieme e a marzo di quest’anno sono diventati genitori per la prima volta.

Una storia, quella tra Speranza e Alberto, abbastanza turbolenta, ma che sembra aver trovato il suo lieto fine. Nella giornata del 30 luglio, i due ex volti di Temptation Island sono convolati a nozze in una location a Bacoli, affacciata sul mare di Procida, alla presenza di amici e parenti.

I due hanno deciso di condividere questo grande giorno anche con i tanti follower su Instagram. Alberto, infatti, ha postato diversi scatti del matrimonio condivisi dagli invitati. Il tema scelto è quello del matrimonio arcobaleno, dove non sono mancati i fuochi d’artificio, i balli e i divertimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME