lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, indiscrezione sul cast: ex gieffino tra i tentatori

Temptation Island, indiscrezione sul cast: ex gieffino tra i tentatori

Dopo un anno d’assenza dal piccolo schermo, quest’estate tornerà Temptation Island. Mancano pochi giorni all’inizio delle registrazioni della nuova edizione, precisamente avranno inizio il 9 giugno a Cagliari. La messa in onda, invece, sarà il 26 giugno in prima serata su Canale 5.

In attesa del ritorno in onda, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione sul cast della nuova edizione del docu-reality. Stando da quanto scoperto da Deianira Marzano e Amedeo Venza, tra i tentatori ci sarà un ex concorrente della sesta edizione del GF Vip.

TRA I TENTATORI – Sebbene non sia ancora trapelato nessun nome dei concorrenti che prenderanno parte al nuovo viaggio tra i sentimenti, è emerso uno scoop sui tentatori. A lanciarlo sono stati la Marzano e Amedeo nelle loro IG Stories, rivelando che Gianluca Costantino sarà uno dei tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island.

Gianluca si è fatto conoscere dal pubblico di Mediaset per la sua partecipazione alla sesta edizione del GF Vip. Il ragazzo, classe ’89, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza, ha deciso di rivoluzionare la sua vita ed è attualmente un modello e un personal trainer.

Dopo la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, sembra che Gianluca sia pronto ad intraprendere una nuova avventura televisiva. Per ulteriori scoop sulla nuova edizione del docu-reality che vede Filippo Bisciglia nuovamente al timone della conduzione, non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME