domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, uno dei protagonisti diventerà papà: ecco chi

Temptation Island, uno dei protagonisti diventerà papà: ecco chi

Sono molti i personaggi diventati noti dopo la partecipazione a Temptation Island. Nella scorsa edizione due fidanzati siciliani hanno scelto di iscriversi al programma per testare il loro amore. Stiamo parlando di Federico Rasa e Floriana Angelica, i due hanno scelto di mettere alla prova il loro amore ed insieme si sono avventurati nel difficile e tortuoso percorso di Temptation.

Dopo la fine del programma i due sono usciti insieme ed in un primo momento si mostravano sui social felici ed innamorati mentre convivevano in Sicilia insieme al loro amato cane. Successivamente però Floriana e Federico hanno vissuto un periodo di crisi che è degenerato fino a farli lasciare.

L’incomprensione ha lasciato però spazio all’amore, motivo per il quale i due sono ritornati insieme, dimostrando ai follower la loro voglia di superare i problemi per poter stare insieme. Una dimostrazione che è durata poco, Federico e Floriana si sono poi nuovamente lasciati.

Federico diventa papà: l’annuncio social

Dopo la fine della storia con Floriana per Federico è arrivato il momento di voltare pagina. Da agosto il giovane siciliano ha pubblicato i primi scatti con una nuova fidanzata. Un amore nato in poco tempo, una voglia di famiglia diventata concreta con l’arrivo di una nuova relazione.

Proprio Federico infatti ha annunciato sui social un dolce notizia, l’arrivo di un bimbo. A quanto pare dopo la fine della storia con Floriana, Federico ha ritrovato la felicità accanto ad una nuova compagna, colei che presto lo renderà papà. Floriana attualmente si mostra invece single sui social, chissà se anche lei presto si catapulterà in un nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME