lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, uno dei fidanzati ricostruisce il rapporto con la madre

Temptation Island, uno dei fidanzati ricostruisce il rapporto con la madre

Ogni anno Temptation Island, offre la possibilità a molteplici coppie di poter testare la propria storia d’amore. I telespettatori continuano a dimostrare grande affetto verso questo format, motivo per il quale anche per questa edizione, i dati d’ascolto hanno raggiunto apici elevatissimi.

Tra le coppie protagoniste, Mirko e Perla: lui 26enne lei 25enne, i due convivevano a Rieti, nella città del ragazzo, posto nel quale Perla per amore del fidanzato si è trasferita lasciando la sua Salerno. Le cose non andavano benissimo al punto tale da spingere i due ragazzi a partecipare al programma. Per i pochissimi che non hanno seguito il programma, il falò di confronto finale ha decretato una decisione definitiva: Mirko ha abbandonato il villaggio in compagnia della tentatrice Greta mentre Perla al fianco del tentatore Igor.

A fare scalpore però è stata di sicuro la relazione tra Mirko e Greta: i due si sono presentati un mese dopo dalla fine del programma davanti a Filippo con un tatuaggio di coppia ed un amore folle al punto da condividere già la relazione con le rispettive famiglie. Questo ha inevitabilmente scatenato commenti contrastanti tra i follwer.

Mirko ritrova il rapporto con la madre

Mirko e la mamma
Fonte: Instagram

Oltre ad un nuovo amore però Mirko ha raccontato di aver ritrovato anche il rapporto con la madre. A quanto pare l’allontanamento tra i due è avvenuto a causa di Perla, dai racconti del ragazzo, in quanto le due donne non andavano molto d’accordo.

Mirko ha dichiarato: “Cosa mi ha dato questa esperienza? Questa foto con mia madre racchiude tutto, ho finalmente ritrovato me stesso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME