Temptation Island Vip, scoppia la passione tra Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti

Tra Andrea Ippoliti e la single Zoe pare esserci stato più di un semplice abbraccio. Nathaly Caldonazzo ha richiesto un falò anticipato.

0
Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento con Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata molto difficile che ha messo a dura prova alcuni partecipanti del villaggio. Damiano detto Er Faina, dopo un confronto molto acceso con la fidanzata Sharon, la quale sembrava molto arrabbiata con lui, è riuscito ad uscire dal programma più felice che mai.

Una brutta serata anche per la show girl Nathaly Caldonazzo, la quale ha assistito a diversi video del fidanzato Andrea Ippoliti. Quest’ultimo pare essersi preso una bella cotta per la giovane e attraente single Zoe Mallucci; Nathaly, infatti, ha ribadito più volte che la ragazza potrebbe essere la figlia.

Andrea, dopo balli sensuali, abbracci e sguardi provocatori, è entrato nella casa della single (dove non sono presenti le telecamere) e stando alle immagini, potrebbe esserci stato un bacio o forse qualcosa di più! Ippoliti, infatti, per qualche secondo è stato ripreso dalle telecamere esterne a torso nudo, pertanto è facile immaginare il seguito della serata.

Questo video ha fatto talmente infuriare Nathaly da richiedere immediatamente un falò anticipato, delusa dal comportamento del suo fidanzato. La puntata si è conclusa proprio con la decisione della show girl quindi scopriremo la risposta di Andrea la settimana prossima.