venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloThe 100: rilasciato il trailer esteso della sesta stagione della fortuna serie...

The 100: rilasciato il trailer esteso della sesta stagione della fortuna serie tv sci-fi

The 100 è una serie televisiva statunitense creata da Jason Rothenberg, la prima stagione è andata in onda il 19 marzo 2014 su The CW.

La CW, ha anche da poco rilasciato il trailer esteso della sesta stagione della serie, che approderà sul piccolo schermo il 30 aprile 2019.

Ne sono passati di anni dalla prima stagione, e in queste prime immagini del nuovo capitolo ritroviamo i protagonisti mentre cercano di approdare su un nuovo pianeta abitabile. Come in ogni serie che si rispetti però, non saranno soli e dovranno fare i conti con dei nuovi abitanti, nuove culture e nuovi capi.

Jason Rothenberg ha anche spiegato come: “Questa stagione inizia con una sorta di resa dei conti per quanto accaduto lo scorso anno, soprattutto per Clarke”, “Ha lasciato Bellamy a morire, tra le altre cose. Perciò sicuramente la questione verrà affrontata, ma credo che poi si volterà pagina e si troverà un modo per andare di nuovo d’accordo”.

The 100, soprattutto per chi ama la fantascienza è una di quelle serie tv che si fa guardare, ottima è la caratterizzazioni dei personaggi e delle ambientazioni e non è da meno la sceneggiatura.

La nuova stagione di The 100 sbarcherà in tv il 30 aprile 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME