martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

The Flash: La sinossi ufficiale della quarta stagione

Durante gli Upfronts della “The CW”, tra le tante novità, è stata rilasciata anche la sinossi della quarta stagione di “The Flash”. Martedì sera, andrà in onda il tanto atteso finale della terza stagione.

Ecco la sinossi che è stata rilasciata: “Quando Barry (Grant Gustin) ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una timeline alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al malvagio dio della velocità conosciuto come Savitar che ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l’aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), la sua migliore amica e amore della sua vita Iris West (Candice Patton) e i suoi amici a S.T.A.R. Labs: Cisco Ramon (Carlos Valdes), l’analista C.S.I Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere di Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh), Barry continua a proteggere le persone a Central City dai meta-umani che la minacciano.”

Da questa sinossi, quindi, si evince che Iris sia ancora viva. Quindi a chi toccherà la morte nel finale di stagione? In molti puntano su Caitlin Snow. Non ci resta che attendere ancora un pò per scoprire a chi toccherà il tragico destino predetto dal cattivo Savitar.