The Gifted: La nuova serie con Joseph Morgan e Jamie Chung

La FOX si prepara a lanciare una serie tv molto interessante il prossimo autunno.

0

Il network americano, “FOX”, manderà in onda una nuova serie tv che debutterà nell’autunno 2017. The Gifted è una serie televisiva statunitense creata da Matt Nix e basata sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel Comics. La serie è collegata ai film degli X-Men, ed è prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television.

La trama è basata sulla storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti che deve combattere per sopravvivere.

Nel cast troviamo Stephen Moyer (di True Blood) come Reed, Amy Acker (di Person Of Interest) come Kate Stewart, Jamie Chung (di Once Upon a Time) come Clarice Fong, Sean Teale (di Incorporated) come Marcos Diaz/Eclipse, Natalie Alyn Lind (di Gotham) come Lauren, Joseph Morgan (di The Originals) come Jace Turner.

Insomma, un cast davvero molto ricco e interessante! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova serie tv, che si preannuncia davvero spettacolare!